C'è che ti amo e non smetterò, perchè mi stai facendo vivere un sogno da cui non ho intenzione di svegliarmi MAI. {Grazie Lù di esistere <3}
And this is how, you remind me Of what I really am This is how, you remind me Of what I really am
It's not like you to say sorry I was waiting on a different story This time I'm mistaken for handing you a heart worth breaking and I've been wrong, i've been down, been to the bottom of every bottle these five words in my head scream "are we having fun yet?"
yet, yet, yet, no, no yet, yet, yet, no, no yet, yet, yet, no, no yet, yet, yet, no, no
premetto che non ne posseggo nessuno se non uno di mio fratello di dragon ball....mi piacciono e se avessi la possibilità (monetaria in questo caso) ne avrei a bizzeffe...per il momento mi piacciono molto nana e kodomo no omocha anche se preferisco gli anime appunto perchè nn posseggo manga...
Group: Member Posts: 4392 Location: il letto di Carlisle (mi fa un baffo a me Esme u_u)
Status:
ok il mio primo post in questo forum è nella sezione manga XDXD premettendo che fumetti in generale non mi piacciono..su alcuni manga non ci sputo^^ ad esempio Vampire Knight, che è l'unico che per ora ho letto^^
io nn ne posseggo molti per problemi economici ma ne ho letti molti e mi piacciono moltissimo... io ho letto inu yasha (è wow cm storia ma cm disegni nn mi piace) poi ho letto lei l'arma finale k trovo un capolavoro assoluto; poi ne ho letti altri un bel po' di tempo fa e se dv essere sincera nn mi ricordo i titoli eheh
"Queste gioie violente hanno fini violente.
Muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco,
Li adoro! Per ora ho letto interamente solo Afterschool Nightmare, ho iniziato a leggere Nana e Tsubasa e sicuramente qualche altro di cui non ricordo il titolo. Ora mi sto prendendo la collection di Marmalade Boy e sto contando i giorni fino a che non esce il prossimo numero *___*
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE, MA VOGLIA DI VOLARE.♥
Reality is sometimes stranger than fiction, whatever happens in my dreams and I know it can't be worse than this, so I prefer to sleep. I am alone with all my thoughts, alone without a hope and I lost the thing I needed most. I feel I can't survive this fall. (Mother of Light - Epica)