Ma ciao!!!! Vengo dal forum Draco's Girls dove Chiara [se ho capito bene il nome dell'admin xD] ha spammato e appena l'ho visto ho pensato che è proprio il forum per me!!!!!*____* Amo leggere e sono una stra mega super iper [ok forse ho un po' esagerato =P] fan della saga di Twilight e, come gran parte delle ragazze [ci credo è un bonazzo ] del bellissimo vampiro Edward Cullen!!Ne sono letteralmente innamorata °.° Come si nota dal mio avatar adoro anche Spike per non parlare del mio amore bello Tom Felton!!!!!!!!!!!E naturlamente di Draco Malfoy, il bastardo più bono che c'è , almeno per me. Non vedo l'ora che sca il settimo libro della Row, non sto più nella pelle!!!!! Poi sono una grandissima fan della saga di Licia Troisi, "Croncache del Mondo Emerso" [la trilogia composta da "Nihal della Terra del Vento", "La missione di Sennar" e "Il talismano del potere"] e infine sto leggendo anche la saga di Cate Tiernan [non so se la conoscete non è particolarmente famosa], ma per ora ho letto solo il primo libro dal titolo "Il Libro delle Ombre", per chiunque volesse leggerlo ve lo consiglio perchè non è troppo lungo però è bellissimo e coinvolgente!!! Credo di avervi annoiate abbastanza XD, passiamo alla vera e propria presentazione: mi chiamo Elisa e ho quasi 14 anni molto piacere ^^ Ho appena concluso gli esami di terza media [evvaiiiii *grido di gioia*] e l'anno prossimo frequenterò il liceo scientifico tecnologico a Vicenza [io sto in provincia]. Spero di trovarmi bene ^^ complimenti è un bel forum e se posso dare una mano sono disponibile, anche se non sono proprio espertissima ^^ Ciauuu Ps: chiamatemi Ely!
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE, MA VOGLIA DI VOLARE.♥
Reality is sometimes stranger than fiction, whatever happens in my dreams and I know it can't be worse than this, so I prefer to sleep. I am alone with all my thoughts, alone without a hope and I lost the thing I needed most. I feel I can't survive this fall. (Mother of Light - Epica)
Sei la benvenuta!!! ^^ Anche io adoro Twilight!!! Amo anche Harry Potter! *___* Ho letto le Cronache del Mondo Emerso e mi sono piaciute molto!!! ^^ Il libro delle Ombre non l'ho mai letto, ma mi incuriosisce molto!!! Grazie mille per la tua proposta! ^^ Buona permanenza nel forum! ^^
Icons and tagby me, do not steal. Icons e tag create da me, non prelevarle.
C'è che ti amo e non smetterò, perchè mi stai facendo vivere un sogno da cui non ho intenzione di svegliarmi MAI. {Grazie Lù di esistere <3}
And this is how, you remind me Of what I really am This is how, you remind me Of what I really am
It's not like you to say sorry I was waiting on a different story This time I'm mistaken for handing you a heart worth breaking and I've been wrong, i've been down, been to the bottom of every bottle these five words in my head scream "are we having fun yet?"
yet, yet, yet, no, no yet, yet, yet, no, no yet, yet, yet, no, no yet, yet, yet, no, no
Eccomi qui di nuovo, è passato molto tempo dall'ultima volta che sono entrata in questo forum e ho scritto questa presentazione: caspita, quasi due anni! Innanzi tutto mi trovo qui perché ero una moderatrice e mi piacerebbe continuare il mio lavoro dato che il forum è molto bello e ben organizzato. ^^ Allora, mi ripresento brevemente: piacere a tutti, belli e brutti! Mi chiamo Elisa, ho la bellezza di quindici anni e vengo dalla provincia di Vicenza (per chi non lo sapesse, è in Veneto ^^). Ormai ho quasi finito il secondo anno di liceo ** Frequento il liceo scientifico ad indirizzo tecnologico. Mi trovo molto bene, la scuola mi piace, ma è molto dura.. Specialmente matematica ._. Mi piace molto leggere, anche se non ho mai tempo, ma piu che altro preferisco passare il tempo a scrivere. ^^ Ciao a tutti!
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE, MA VOGLIA DI VOLARE.♥
Reality is sometimes stranger than fiction, whatever happens in my dreams and I know it can't be worse than this, so I prefer to sleep. I am alone with all my thoughts, alone without a hope and I lost the thing I needed most. I feel I can't survive this fall. (Mother of Light - Epica)